Avvertenza legale e termini di utilizzo del sito: https://www.gestionetesoreria.it/

L’accesso al sito gestionetesoreria.it e ai suoi sottodomini è soggetto alle condizioni e ai termini riportati di seguito. L’uso di questo sito comporta l’accettazione di tali termini e condizioni.

Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà di Proprietario, Via Madonna di Fatima, n.70 – SALERNO (di seguito “Proprietario”) o dei suoi danti causa e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela dei diritti di Proprietà Intellettuale.
I materiali pubblicati sul sito potranno essere utilizzati solo se autorizzati per iscritto dal Proprietario.

Il Proprietario si riserva in ogni momento di confermare o meno gli ordini ricevuti tramite acquisti on-line. Il Proprietario non è responsabile per danni causati dall’uso proprio o improprio dei contenuti di questo sito o dei prodotti e servizi in esso contenuti. Il Proprietario, salvo il caso di dolo o colpa grave, non sarà responsabile per eventuali vizi, ritardi e/o sospensioni relativi all’accesso al sito o alla fornitura dei prodotti o servizi con o senza anomalie emergenti.

In nessun caso il Proprietario o i suoi fornitori saranno responsabili per i danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite) derivanti dall’uso improprio o dal mancato uso dei contenuti, dei prodotti o dei servizi derivanti da eventuali vizi, ritardi e/o sospensioni dell’accesso, o dei prodotti o servizi in seguito ad inadempimenti o inefficienza, anche nel caso in cui il Proprietario sia stato avvertito della possibilità di tali danni.

Resta salvo l’obbligo dell’utente di informare il Proprietario tempestivamente circa ogni vizio, ritardo e/o sospensione dell’accesso o della fornitura dei prodotti o servizi.